Dott. Agr. Tommaso Giannottu

Maturità Classica presso il Liceo Classico G.M. Dettori di Tempio Pausania.

Laureato nel 2007 in Scienze e Tecnologie Agrarie con indirizzo in Pianificazione e Difesa del Territorio presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Sassari. Corsi di formazione sui Sistemi Informativi Territoriali G.I.S. Master in Europrogettazione e Project Management.
Master di Specializzazione in Europrogettazione e Accesso ai Finanziamenti presso Il Sole 24 Ore – Business Unit Formazione. Corso di aggiornamento GIS “I Sistemi informativi a base Geografica per la Pianificazione Territoriale Urbana e Ambientale” presso la Facoltà di Architettura di Alghero.
Docente per diversi enti di formazione di Chimica, Patologia Vegetale e Legno e suoi derivati.
Perito del Tribunale di Tempio Pausania. Valutazione economica dei beni ambientali senza mercato. Consulente forestale e coordinatore progettuale di diversi gruppi industriali del settore sughericolo. Si occupa di problematiche del settore sughericolo da circa 10 anni. Svolge la sua attività professionale come libero professionista dal 2008, anno in cui si iscrive all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Sassari.
All’interno dello Studio Giannottu si occupa principalmente di Project Management e dell’accesso ai finanziamenti regionali, nazionali e comunitari.

Email: tomgian@tiscali.it    Pec: t.giannottu@epap.conafpec.it